Domande chieste di frequente
Hai dubbi per quanto riguarda i nostri prodotti, le spedizioni o qualunque altra cosa? Consulta questa pagina e trova le risposte alle tue domande.
Ciascun prodotto presente nel nostro eShop dispone di una propria pagina dove è possibile visualizzare immaginie video dello stesso, i colori e le misure disponibili, e verficare se l'articolo è acquistabile in diversi tessuti e materiali.
Alla pagina prodotto è possibile accedere in due modi:
a. Ricerca. Se conosce il nome o il codice del prodotto, lo inserisca nella barra di ricerca. Potrà visualizzare tutte le informazioni relative all'interno del sito.
b. Navigazione. Navigando all'interno dell'eShop è possibile visualizzare tutte le pagine relaitve ai nostri articoli.
Per acquistare un prodotto, occorre accedere alla relativa pagina prodotto e selezionare il colore e la taglia desiderati.
Clicchi sul pulsante "Acquistare" per aggiungere l'articolo al suo carrello. Qualora la combinazione colore/taglia selezionata non risulti al momento disponbile non sarà possibile aggiungere nel suo carrello.
Una volta selezionati gli articoli desiderati, vada al suo carrello e clicchi su "Checkout". Il proceso d'acquisto puà essere completato con 3 semplici operazioni:
1. Registrazione. Creazione di un account o logins e già precedentemente registrato.
2. Checkout. INserimento delle informazioni relative all'indirizzo, accettazione delle condizioni di vendita, verifica dei dettagli dell'ordine.
3. Pagamento. Selezione del metodo di pagamento ed eventuale inserimento dei dati relativi alla carta di credito. Inoltro dell'ordine.
Riceverà entro qualche secondo una email di conferma del ricevimento e dell'elaborazione del suo ordine da parte nostra.
Non appena il suo ordine sarà spedito, riceverà una seconda email con i dettagli del suo ordine, una fattura in formato elettroncio e le informazioni necessarie per tracciare la spedizione.
Gli articoli in vendita sul nostro eShop sono generalmente disponibli; tuttavia, la inforniamo che anche se un articolo si trova nel suo carrello, potrà essere acquistato da un altro cliente finché non avrà completato il suo ordine.
Qualora la combinazione colore/taglia selezionata non risulti al momento disponibile, potrà contattare il nostro servizio clienti per informarci della sua richiesta e verrà aggiornata in merito alla disponibilità del prodotto.
Garantiamo incondizionatamente che tutti gli articoli da noi venduti sono autentici al 100%.
Qualora desidera acquistare i nostri prodotti da un altro eShop, le consigliamo di consultare la nostra mappa partner per verificare la reale autenticità dei nostri prodotti venduti da altre aziende.
Sul nostro eShop, in ciascuna pagina prodotto, è disponibile una tabella taglie per agevolare le conversioni internazionali.
Sì, registrandosi, sarà in grado di usufruire di diversi servizi:
a. Rintracciare i suoi ordini e riesaminare gli acquisti precedenti;
b. Richiedere la restituzione o il cambio degli articoli acquistati direttamente dla suo account;
c. Salvare i suoi indirizzi per velocizzare gli acquisti;
d. Gestire il suo profilo e lo storico degli ordini nonché verificare i suoi ordini;
e. Avere accesso alla sezione dei suoi "Preferiti".
Utilizziamo l'indirizzo IP del dispositivo con quale desidera connettersi al nostro eShop per determinare la sua localizzazione e la sua valuta corrente.
Pagamento con carta di credito
Accettiamo le carte di credito Visa, MasterCard, Maestro, American Express e UnionPay. Il relativo importo verrà prelevato dalla sua carta al momento della conferma dell'ordine, come indicato nelle condizioni di vendita.
Pagamento con bonifico bancario
Accettiamo pagamenti con bonifico bancario. I bonifici devono provenire da un conto corrente intestato al soggetto che ha effettuato l'ordine sul sito e a favore del quale verrà emessa la relativa fattura elettronica. Il pagamento deve essere effettuato nella valuta indicata sull'ordine prima dell'inoltro dello stesso. Gli articoli da lei ordinati potranno essere spediti solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell'avvenuto accredito del pagamneto,
Pagamento alla consegna
Accettiamo il pagamento con contanti direttamenta all'arrivo del corriere. Il pagamento alla consegna prevede un supplemento di €5,00 da aggiungere al prezzo complessivo del suo ordine, vedrà il totale direttamente nella fattura elettronica ricevuta alla conferma dell'ordine.
Checkout rapidi
Accettiamo i pagamenti effettuati tramite i checkout rapidi, quali: ApplePay e GooglePay, PayPal e ShopPay. Una volta scelto il metodo di pagamento verrai reinderizzato direttamente alla pagina del fornitore del checkout selezionato.
Pagamento a rate
Accettiamo il pagamento a rate tramite Klarna. Una volta selezionato il metodo di pagamento al checkout verrai reinerizzato alla pagina di Klarna per effettuare la richiesta di rateizzazione dell'ordine. Attenzione: il pagamento a rate non è soggetto a interessi.
Pagamento in acconto
Accettiamo il pagamento in acconto in due parti. L'acconto dovrà essere effettuato prima della spedizione dei prodotti e la restante parte dovrà essere effettuata al momento della consegna.
Pagamento presso il punto vendita
Accettiamo il pagamento tramite carta di credito o contanti presso il nostro punto vendita. Una volta effettuato l'ordine sarà necessario recarsi presso un nostro punto vendita, dove verrà effettuato il pagamento e verrano consegnati i prodotti acquistati.
La sua sicurezza personale sul nsotro eShop è estremamente importante per noi. La pagina in cui vengono inseriti i dettagli della sua carta è gestita e controllata direttamente dai fornitori di quest'ultima.
Per incrementare ulteriormente la sua sicurezza, abbiamo introddo servizi di sicurezza 3D. Questo servizio protegge la sua carta di credito da utilizzi non autorizzati richiedendole una password privata ogni volta che fa un acquistao da noi. Per usufruire di questo servizio, deve prima registrarsi presso la banca che ha emesso la sua carta di credito.
Provvederemo a conservare in modo sicuro i suoi dati relativi all'indirizzo, cosicché non dovrà inserirli nuovamente in occasione di acquisti futuri.
Certamente, offriamo la possibilità di effettuare un ordine effettuando una chiamata presso una nosta boutique.
Gli orari disponibili per effettuare l'ordine sono:
- dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Sarà necessario fornire i dati relativi al suo account, cosicché sarà possibile attribuire l'ordine all'account fornito.
Inoltre, le consigliamo di verificare la disponibilità colore/taglia dei prodotti desiderati prima di effettuare la chiamata, cosicché potrà effettuare l'ordine efficacemente.
Una volta effettuato il suo ordine, riceverà una email in cui le confermeremo di averlo ricevuto e che lo stiamo elaborando, All'avvenuta spedizione, riceverà una seconda email in cui le verrano confermati gli articoli spediti e inviati i dati necessari a rintracciare la spedizione nonché uan fattura in formato elettronico, come descritto nelle nostr condizioni di vendita.
Sì, accedendo al suo profilo ha la possiblità di aggiungere e modificare i suoi differenti recapiti in un indirizzario,
La informiamo che il suo ordine verrà spedito solo ad avvenuta approvazione dei dettagli di pagamento e consegna. L'importo addebitato per la spedizione verrà visualizzato direttamente nalla pagina di checkout dopo l'inserimento dell'indirizzo di consegna.
Per le spedizioni in Europa viene utilizzato il servizio GLS Group e i tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi.
Suo account e accedendo allo storico degli ordini.
La informiamo che i tempi di spedizione indicati sono solo una stima e non saremo responsabili per eventuali perdite o danni causati da ritardi nella consegna.
Testo in revisione...
Per ciascun ordine è possibile effettuare la spedizione a un unico indirizzo. Qualora il suo ordine preveda articoli che richiedono di essere spediti a più destinazioni, dovrà effettuare ordini separati per ciascun indirizzo.
Certamente, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione dopo l'invio dell'ordine.
Ovviamente, dovrai contattare il nostro servizio clienti rapidamente dati i nostri rapidi tempi di preparazione ed evasione degli ordini. Pertanto, è fondamentale verificare che il suo ordine non sià già stato evaso, potrai controllare questa informazione tramite la sua casella email.
Certamente, effetuare modifiche agli articoli di un ordine che è già stato inoltrato.
Ovviamente, dovrai contattare il nostro servizio clienti rapidamente dati i nostri rapidi tempi di preparazione ed evasione degli ordini. Pertanto, è fondamentale verificare che il suo ordine non sià già stato evaso, potrai controllare questa informazione tramite la sua casella email.
Il tuo ordine verrà consegnato in una delle nostre scatole regalo color verde, protetta da uno strato di plastica.
Tutti gli articoli sono assicurati contro il furto e i danni accidentali durante il percorso da Giuseppe Tammaro Boutique all’indirizzo di spedizione. Una volta consegnati all’indirizzo di spedizione indicato e ottenuta la firma attestante il ricevimento, i Suoi articoli non godranno più di copertura assicurativa.
Qualora la sua scatola risulti danneggiata all’arrivo, Le consigliamo di rifiutare la consegna o indicare, al momento della firma, che accetta una scatola danneggiata.
Testo in eleborazione...
Quando il suo ordine verrà spedito, riceverà una email in cui verranno confermati i suoi dati di spedizione e le verrà fornito un numero identificativo della spedizione. A quel punto, potrà visualizzare e rintracciare la spedizione in qualsiasi momento, accedendo al suo profilo e cliccando sul relativo ordine per ottenere i dati identificativi.
Per qualsiasi domanda o dubbio, potrà rivolgersi in qualsiasi momento ai nostir professionisti addetti all'assistenza clienti.
Ci sono vari modi per contattare il nostro servizio clienti:
a. Può contattarci su WhatsApp cliccando sull'icona di WhatsApp in basso a destra del nostro eShop, verra immediatamente reinderizzato sull'ononima app.
b. Può contattarci effetuando una chiamata alla nostra boutique, chiamando al numero +39 340 574 6477.
c. Può contattarci inviando una email alla nostra email ufficiale, ovvero, info@giuseppetammaro.it
d. Può contattarci tramite i nostri profili sui diversi social media, consultabili nel footer del nostro eShop.
La seguente policy è valida esclusivamente per proditti acquistato sul nostro eShop ufficiale. Non possiamo accettare resi o cambi di prodotti acquistati su altri eShop, in altri punti vendita o spediti da Paesi verso i quali non effettuiamo spedizoni.
Se il suo acquisto è stato effettuato sul nostro eShop ufficiale, potrai effettuare il reso o il cambio contattando il nostro servizio clienti o recandoti nella pagina del tuo account e seguendo la procedura all'interno dell'ordine.
Deve effettuare la procedura di reso entro, e non oltre, 15 giorni dalla consegna del suo ordine.
Ha il diritto di restituire i prodotti per problemi di qualità purché in possesso della ricevuta originale. Questa politica riguarda sia gli articoli acquistati personalmente sia quelli ricevuti in regalo.
Ulteriori informazioni sono riportate nelle nostre condizioni di vendita.
Se ha ricevuto un codice promozionale per ricevere uno sconto sull'importo del suo ordine, deve inserirlo al momento del checkout. Precisamente, il campo per inserire il codice promozionale lo trova al di sotto dell'elenco dei prodotti presenti nel suo carrello; nel caso lei stia acquistando da un dispositivo mobile, quale uno smartphone, deve cliccare su "Mostra riepilogo ordine" per visualizzare il campo.
Attenzione: gli sconti sono univoci, cioè lo può utilizzare solo lei, per un singolo ordine.
La gift card di Giuseppe Tammaro Boutique è acquistabile sul nostro eShop e nelle boutique Giuseppe Tammaro ufficiali.
Visita la pagina dedicata sul nostro eShop per acquistarla online e riceverla direttamente sulla tua email.
La gift card è digitale nel caso sia acquistata sul nostro eShop, e la riceverai direttamente sull'email indicata al momento del checkout.
Dopo aver ricevuto l'email potrai direttamente inoltrarla al destinatario della gift card.
È possibile acquistare le nostre gift card pagando con carte di credito o checkout rapidi.
Ulteriori dubbi?
Per qualunque altra domanda può riferirsi al nostro servizio clienti
cliccando sul pulsante sottostante.